2013… bilanci e propositi…

… sì avevo detto il 31 dicembre “a domani per il post blablabla” MA sono sostanzialmente stato in altre faccende affaccendato… quindi il post arriva solamente oggi [primo giorno lavorativo dell’anno — o secondo se lo pubblicherò il 4 visto che di giorno lavorativo si tratta ed il tempo è tiranno]…

L’anno scorso [LINK al POST] alla fine non avevo detto nulla… “solo” una benedizione irlandese ed un “time for a change“… che poi tanto “solo” non era in realtà… insomma son cose di un certo peso… soprattutto la seconda…

Quindi… quindi cosa? Come è andato questo anno? Sinceramente sono sicuro che praticamente a nessuno interessa come-cosa diamine scrivo qui [tranne forse ad una persona o due a cui STRANAMENTE piace COME scrivo — piacerà anche COSA scrivo mi chiedo? Mah…] ma siccome mi piace un po’ battere sui tasti [leggere troppo ti fa a volte credere di essere bravo a scrivere… e io leggo leggo leggo :-p] lo farò anche questo giro…

Allora intanto visto che sto scrivendo su questo “accrocchio virtuale” una visione d’insieme me la suggerisce WordPress stesso: LINK al report annuale2012 Annual Report

MA in effetti guardando “i numeri” mi rendo conto che ho “battuto parecchio la fiacca” per quello che riguarda la comunicazione via blog… cercherò di migliorare quest’anno… forse… se il lavoro [o la mia dolce metà] non mi ammazza troppo! :-p

Altro da dire? Bhé un certo LUDOVICO ARIOSTO [uno scribacchino di nessun peso in effetti]  scriveva così nell’incipit dell’Orlando Furioso:

Le donne, i cavallier, l’arme, gli amori,
le cortesie, l’audaci imprese io canto, […]

Quindi proviamo a seguire il suggerimento che ci da:

  • LE DONNE

Donne… gioie e dolori di ogni uomo… bhé diciamo che nell’anno ci sono state gli uni e le altre… ma che da un po’ sta andando piuttosto bene… e chi ha orecchi per intendere intenda! Non mi metto a farle QUI troppi complimenti visto che poi magari si chiede se ho qualcosa da farmi perdonare (non che abbia nulla da farmi perdonare sia chiaro MA ha le manine pensanti! :-p)… tanto lei lo sa [o dovrebbe saperlo] già…

  • I CAVALLIER

Amici… gente simpatica… tanta gente con cui ho passato tanti periodi di quest’anno belli e meno belli… qui direi che non mi posso lamentare proprio. Tra i ragazzi che “gravitano” attorno al Clint Point e qualche altro [tanti di loro presenti ad una certa grigliata in un certo giardino in una certa giornata…] si sta davvero bene! :-p

  • L’ARME

Punto dolente… purtroppo non ce la si fa… tra lavoro e a volte poca voglia “L’ARME” quest’anno è un discorso che è stato molto [troppo] difficile… QUI ci sta il buon proposito –> ANDARE A MENARMI COME DIO COMANDA IN PALESTRA!!!

  • GLI AMORI

— Rif “LE DONNE” —

  • LE CORTESIE

MMMmmmmm vediamo un po’… non ho ucciso nessuno… direi che come gesto di cortesia sia già ottimo. Eppure di persone che avrebbe meritato ben più che quattro “sganassoni” ce ne sarebbero state…

  • L’AUDACI IMPRESE

Lato lavorativo — non mi posso più di tanto lamentare… gran lavoro, grande fatica, gran sbattimento e… chi mi conosce sa come sia andata… anche qui gioie e dolori se vogliamo…

Lato personale — invece mi son goduto un’estate “motociclisticamente attiva” anche se molto in zona, ormai la tratta Vedano-Sorti non ha segreti per me [ma manca ancora il Pandorè da fare in moto] ed in più un gran bel giro in terra austriaca al Faaker See…

Lato casa — ho un salotto degno di questo nome… mancano giusto un po’ di quadri in casa e [come qualcuno potrebbe obbiettare] un po’ più d’ordine… ma l’uomo ha bisogno della sua “caverna” ogni tanto! :-p

Lato tecnologico — dopo tanti [troppi] anni sono tornato ad usare Linux… per non avere un impatto troppo duro con il tutto ho riiniziato da XUBUNTU… ovviamente ho già fatto più notti in piedi a “smanettare” con i vari settaggi e similari… ma io mi diverto anche così :-p

Altre “audaci imprese” non me ne vengono in mente… :-p

 

E dei propositi degli altri punti, diranno i più attenti di voi?

Bhé non ricordo più dove o quando l’ho letta MA penso che il mio proposito per quest’anno sia “solo” [sempre questo “solo” tra virgolette… come se fosse facile eh?] il seguente:

 

“il mio sogno è diventare quella bellissima persona che il mio cane crede che io sia”

…a questo punto mi verrebbe quasi da scrivere:

That’s all Folks!

2 thoughts on “2013… bilanci e propositi…

Lascia un commento

