Sono una “pallina rimbalzina”…

Ok… ho capito… io NON sono un neurochirurgo come ipotizzavo in un primo momento [link – … sono un neurochirurgo? ], oggi ho avuto l’illuminazione:

IO SONO UNA PALLINA RIMBALZINA!!!

Definitivamente non posso essere altro (e la forma sferica non fa altro che dar peso alla mia tesi).

Infatti non posso essere un neurochirurgo perché non guadagno quanto un neurochirurgo [non che sappia quanto guadagni un neurochirurgo ma di sicuro più di me] e perché un neurochirurgo non corre in giro come, appunto, una “pallina rimbalzina“…

Ora devo solo capire che tipo di pallina rimbalzina io sia… sì perché quando ero giovane (ed ero ancora un bravo ragazzo) ce ne erano tantissime. Quelle colorate opache, quelle con i disegni, quelle con dentro i brillantini… e mi ricordo che se le tiravi forte forte forte (ma FORTE EH!!!) contro al muro la pallina iniziava a rimbalzare per tutta la stanza (quando si dice che un oggetto FA per quello per cui è stato costruito…) con il serio rischio di rompere o far cadere qualcosa!

Ora non voglio essere catastrofico ma nel mese di dicembre sarò “tirato forte forte forte contro al muro” per andare ovunque… incrociamo le dita va…

LINK

7 thoughts on “Sono una “pallina rimbalzina”…

      1. L’ho letto solo ora..bhe.. hai visto da te che come pallina rimbalzina sei stato accolto bene.. ma non era una proposta oscena!
        See you.. discepolo di Thor! ;)

  1. Se poi la pallina rimbalzina finisce sul fuoco o si rompe, puoi sempre imparare da un neurochirurgo come si diventa neurochirurgi e scoprire quanto guadagnano!

Lascia un commento

