… sono un neurochirurgo?

Oggi il dubbio amletico e la successiva illuminazione… sono neurochirurgo e non lo sapevo… Intendo dire: DEVO ESSERLO!

Eppure diamine non mi sono accorto di aver fatto medicina, né di aver fatto il periodo di lavoro in ospedale, né di aver fatto l’esame di stato MA evidentemente lo sono…

Non ho ricordi di aver aperto il cranio a nessuno, di aver fatto operazioni strane o similari MA si sa che la vista del sangue magari provoca dei traumi e questio provocano una serie di amnesie selettive volte a preservare la mia (scarsa e barcollante) salute mentale…

Decisamente… lo sono… lo so per certo… SONO UN NEUROCHIRURGO!!!

No? Non lo sono? Ma lo devo essere per forza… Altrimenti non si spiegherebbe come mai io sia così ASSOLUTAMENTE indispensabile e TOTALMENTE impegnato senza alcuna possibilità di… cosa stavo dicendo? Uff sarà una di quelle “famose” amnesie selettive di cui parlavo prima… e se non lo so io che sono un neurochirurgo chi lo dovrebbe sapere?

Mi chiedo… quanto guadagna un neurochirurgo???

5 thoughts on “… sono un neurochirurgo?

  1. Ahahahaha… come dicevo io su fb un pò di tempo fa..ma non solo lì. Ti chiedono di essere sempre sul filo del rasoio..per darti in cambio un calcio in culo. Gratificante..

Lascia un commento

