La vita… Vivere per raccontarla! [32 anni]

… e sono 32… non ci sono poi tante cose da dire quando si arriva a 32 anni… ma quelle che ci sono da dire sono importanti. Per esempio si potrebbe dire che “siamo ancora qui” o che “l’importante è la salute”. Assolutamente vero…

MA la mia idea di 32 anni passati è di aver fatto 32 anni di esperienze, giuste, sbagliate, errori e via dicendo… momenti “buttati lì come veniva” e momenti vissuti attimo per attimo… occasioni perse ed altre prese al volo per vedere dove ci avrebbero portato…

Bhé posso solo dire che sono contento di come sono e che la mattina ancora non ho problemi a guardarmi allo specchio… e sono contento così per ora!!! :-p

La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla. (da Vivere per raccontarla)

2 thoughts on “La vita… Vivere per raccontarla! [32 anni]

  1. Non so se si tratti del tuo compleanno,caro GiòGiò,o se sia una semplice riflessione sui 32 anni..In ogni caso mi sento di dirti che hai ragione e ha ragione in signor Marquez..la vita vera è quella che si ricorda e il modo in cui noi la ricordiamo :-) .
    Abbraccino :-*

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...