… welcome bikers!

Stasera ho fatto molto (troppo) tardi al lavoro… perché poi non lo so visto che sono stato a sorbirmi interminabili riunioni “politiche”… ma tant’è…
Ed il pensiero va a giovedì mattina quando si partirà per la Croazia. Ufficialmente per andare al raduno Harley a Biograd, ufficiosamente per staccare da tutto e da tutti e prendersi una giusta e corretta dose di relax in sella alla moto!!!

E proprio sull’onda di questo desiderio oggi mi guardavo attorno nella stanza dove ho passato la giornata e mi sono accorto sempre più di come si viva nella società dell’apparenza… sì perché apparire è meglio che essere a volte (anche se ad onor del vero poi se non hai del contenuto da tirare fuori non vai da nessuna parte… ma prima devi apparire però…).

Giacca, camicia e cravatta… scarpe belle lucide e pantaloni con la piega… barba fatta la mattina di fresco e niente occhiaie o sbadigli anche se hai fatto le 3 la sera prima… sì ok chi mi conosce sa che non sono fatto così MA il mutuo a fine mese lo devo pagare quindi…

E allora vado via in moto, vado via con gente a cui interessa di più per come sei che per come appari… stacco per 6 giorni per ridarmi la carica e capire perché ogni giorno sono “schiavo” del lavoro :-p

Foto from [3percenters]

5 thoughts on “… welcome bikers!

    1. ecco hai la 883 custom, perfetto… è una delle più toste… e poi non è detto che uno debba cambiare moto per forza… la mia manco morto la cambierei, sarà che è stato amore a prima vista :P

      1. … ma infatti non penso che la cambierò… solo sembra che cambiare moto “a tempi prefissati” sia un po’ lo standard nel mondo “hog”. Personalmente mi ci sto affezionando MA c’è sempre una moto in fondo al cuore che chissà prima o poi vedrà la luce del giorno… :-p

Lascia un commento

