Harley Davidson & Marlboro Man… the end…

Harley: Hey, dove devi andare?

Autostoppista: Non so… dove capita…

Harley: Sali. Ti ci porto io…

Secondo me è una scena fichissima… al di là del fatto che il film sia stato un flop assurdo… e ciononostante mi è piaciuto lo stesso…

Personalmente preferisco però la versione in lingua originale… da quel “tocco in più” alla risposta della ragazza che… vabbhé ascoltatelo e poi ditemi se la traduzione rende veramente merito alla scena:

ps: povera ragazza… farsi un viaggio direttamente sul parafango della moto di Harley… chissà che “mal di culo”… ;-p

2 thoughts on “Harley Davidson & Marlboro Man… the end…

    1. un mio amico mi ha detto che avrebbe buttato giù la tipa a calci perché gli aveva messo i piedi sul serbatoio… io so solo che una votla arrivati al motel la sera dopo un viaggetto messa così non c’è nulla che ti possa negare ;-p

Lascia un commento

