Happy new year – 2010…

Ok ultimo giorno dell’anno… 31 dicembre 2009…

Vediamo un po’ di fare un punto della situazione con i propositi dell’anno scorso [POST SCORSO ANNO] come “cartina tornasole”:

  • rimettersi in forma [aka perdere un po’ di “benessere”… non voglio esagerare diciamo tornare sugli 80 Kg]

Ok non ce la si è fatta… ero tornato in un intorno degli 86 MA l’estate godereccia e le festività me li hanno fatti giocare bellamente…

  • studiare decentemente per l’esame federale di cintura nera [quindi tutti i mercoledì in palestra]

Anche qui ci sarebbe da riflettere seriamente… i mercoledì sono saltati e lo studio è proceduto in maniera appena appena decente…

  • mandare avanti decentemente questo accrocchio [aka un post a settimana almeno]

Ecco il post a settimana l’ho anche fatto… si può comunque migliorare…

  • migliorare questo accrocchio [tanto peggio di così nun se puote]

Anche qui ampi margini di miglioramento…

Quindi vediamo un po’ come è andato quest’anno per la parte che non avevo scritto… purtroppo non potrò fare nomi o riferimenti troppo precisi altrimenti potrei avere qualche problema che non potrei risolvere “a modo mio”…

Aspetti Negativi e Positivi [e non differenziamo che sono un po’ mischiati]

  • un paio di pedate nel culo di cui una da una persona di cui non mi frega più una beneamata, l’altra da una persona di cui invece ancora un po’ mi interessa… bah… scemo io probabilmente…
  • totale non riconoscimento di sbattimenti vari ed eventuali che mi hanno portato (tra l’altro) a giringirare per mezza Italia
  • la moto… ma che dico moto? HARLEY DAVIDSON!!! La mia 883 Custom
  • un’estate fantastica sia prima che durante la permanenza in Sardegna [ecco sul dopo si salva giusto il Faaker…]
  • incontro e comprensione di persone per cui vale davvero farsi il culo e sbattersi (sia in ambiente lavorativo che non)
  • … no mi fermo sennò divento troppo cattivo ed esplicito…

I propositi 2010:

  1. rimettersi in forma decentemente (diciamo che si torna sugli 85 va…)
  2. studiare per l’esame federale di JJ
  3. farsi confermare in un certo posto facendo capire quanto davvero si valga

Ok non vorrei esagerare… mi sembra che come propositi buoni sia già ampiamente oltre la media no?

BUON ANNO…

… e chi si sbronza a Capodanno… ;-p

3 thoughts on “Happy new year – 2010…

  1. E che buon anno sia!
    così, sulle prime, l’ultimo proposito mi sembra un must.. Per gli 85 kg. bhè, spero di non raggiungerti! con queste festività mi sto arrotondando che sembro Pepe

Lascia un commento

